AIGA E “G. GIAPPICHELLI EDITORE” INSIEME
PER LA FORMAZIONE DEI GIOVANI AVVOCATI
Previste agevolazioni per praticanti e associati AIGA sui corsi di preparazione all’esame di avvocato e sui seminari formativi a rilascio crediti
AIGA e Giappichelli insieme per la formazione: è nata un’importante partnership tra due realtà da anni punto di riferimento nel panorama italiano della formazione professionale forense. L’obiettivo è di affiancare praticanti e avvocati favorendone da un lato l’accesso alla professione, dall’altro la formazione continua.
Sono previste agevolazioni per i corsi tenuti da professionisti e autori Giappichelli per tutti gli associati AIGA e per i praticanti che lavorano negli studi professionali dei soci AIGA. La collaborazione riguarda i corsi di preparazione per l’abilitazione alla professione di avvocato prevedendo scontistiche riservate ai praticanti AIGA sia per i corsi in aula che per quello in live streaming. Inoltre, chi si iscriver entro il 7 settembre 2019, riceverà gratuitamente il Commentario al Codice Civile a cura di Franzoni, Rolli, De Marzo o il Commentario al Codice Penale a cura di Cadoppi, Canestrari, Veneziani.
La collaborazione tra AIGA e Giappichelli prosegue con l’offerta di eventi formativi finalizzati al rilascio di crediti per gli avvocati. Gli eventi saranno importanti occasione di formazione e crescita professionale grazie al contributo degli autori Giappichelli: nella quota di partecipazione sar compresa la consegna ad ogni partecipante di un volume Giappichelli legato ai temi del corso.