Agenda Legale AIGA

Dalla collaborazione tra AIGA e COLLEGA® nasce la prima AGENDA LEGALE SMART per i giovani avvocati iscritti all’Associazione Italiana Giovani Avvocati.

L’agenda permetterà di tenere traccia delle udienze, degli adempimenti e degli appuntamenti in modo semplice ed intuitivo.
Si potranno annotare i pagamenti effettuati e le spese sostenute per ogni singolo adempimento, gli onorari di ogni singola attività e collegarli ad un cliente ed una controparte.

Al termine delle attività la ricerca per parola chiave permetterà di raggruppare tutte le attività, le spese e le udienze compiute per un cliente o per un fascicolo, semplificando l’attività di
rendicontazione.

Rinvia l’udienza davanti al Giudice in pochi secondi controllando gli impegni per la data di destinazione nella schermata che si aprirà direttamente nell’agenda.

Sincronizza i tuoi appuntamenti di lavoro e le udienze cui devi partecipare con il calendario del tuo cellulare e saprai sempre come programmare i tuoi appuntamenti privati senza trovarti in difficoltà con il lavoro.

VERBALE DI UDIENZA
Predisponi il verbale di udienza digitale, invita la controparte a completarlo senza che possa modificare quanto scritto da te, metti il verbale a disposizione del Giudice tramite un link sicuro e protetto da password su internet, dopo averlo copiato il Giudice lo incollerà nel suo verbale.

Questo è il primo passo verso un nuovo modo di essere avvocati!

Il progetto é stato in parte finanziato dalla Cassa Forense mediante il Bando n. 13/2017

123