Made in Italy: una garanzia di qualità, un’identità o un marchio?

Saluti istituzionali:
Avv. Annaluce LICHERI, Presidente dell’Associazione Italia in Testa
Avv. Raffaele COLOMBO, Vicepresidente AIGA Como
Avv. Francesco MEMMI, Coordinatore del Dipartimento internazionalizzazione della professione AIGA
Avv. Giovanna SURIANO, Presidente della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli

Introduce e modera:
Avv. Angela Bonacina, Socia AIGA Como, Responsabile rapporti esterni dell’Associazione Italia in testa

Relatori:
Avv. Antonio Strillacci, Consulente di Diritto Alimentare, membro del “Comitato per la Salvaguardia dell’Imparzialità” presso la soc. Agroqualità S.p.A. in Roma
Prof. Vincenzo Peretti, Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
T. Col. Francesco Basile, Nucleo Speciale Beni e Servizi Gruppo Anticontraffazione e Sicurezza Prodotti Guardia di Finanza
Dott.ssa Erika Graci, Psicologa evolutiva e psicoterapeutacognitivo- comportamentale
Avv. Rodolfo Dolce, Studio Legale Dolce Lauda RechtsanwälteAvvocati Partnerschaftsgesellschaft mbB, Francoforte sul Meno (D),Italian Sounding e.V.
Dott.ssa Simona Rubeis, Funzionario Agenzia ICE, Ufficio diCoordinamento Marketing, Desk Anticontraffazione e Assistenzaper gli Ostacoli al Commercio

Chiude i lavori:
Avv. Annaluce Licheri, Presidente dell’Associazione Italia in testa

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy