AIGA Prato inaugura un’importante collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Prato, che prevede la realizzazione, nel corso delle prossime settimane, di approfondimenti su specifiche materie, alla luce dell’evoluzione normativa resa necessaria dalle misure di contenimento per la pandemia da Covid-19.
Il primo appuntamento, in questo periodo di riapertura delle attività produttive, è dedicato ai profili civili e penali nel campo della sicurezza sul posto di lavoro.
Ne parleremo con l’Avv. Francesco Matteo Magnelli, del Foro di Firenze, dello studio legale Manzo e Ceccherini, e con l’Avv. Samuele Michelagnoli, del Foro di Firenze, dello studio legale Frittelli e Lascialfari, dottorando di ricerca in Scienze Giuridiche presso l’Università degli Studi di Siena.
Il collegamento sarà giovedì 30 aprile alle ore 15:00 utilizzando la piattaforma Zoom.
Per iscriversi inviare una mail a: aigaprato@gmail.com. Qualche ora prima del webinar sarà inviato il link per l’accesso su Zoom e le istruzioni per il collegamento.
L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Prato per l’attribuzione di cfu in materia non obbligatoria.