“La mediazione dopo il decreto del fare, istruzioni per l’uso”
Prosegue la serie di mini incontri organizzati dalla nostra Sezione dal titolo “Un caffè tra Colleghi”, come già sapete si tratta di riunioni dalla durata massima di un’ora, presso la biblioteca “G.A. Scoponi” tenute di volta in volta da Nostri Soci e Amici disposti a spiegare materie di loro pertinenza che tratteranno di argomenti pratici volti alla risoluzione di problemi legati alla nostra professione.
…
La finalità è quella di poterci scambiare esperienze dirette sulla gestione dello studio e del lavoro quotidiano che svolgiamo.
Ogni incontro, al fine di consentire a tutti di interagire coi relatori sarà aperto di volta in volta a massimo 30 persone.
E’ previsto il costo simbolico di 2 € comprensivo di caffè che vorremmo servire a tutti i partecipanti.
Il titolo del prossimo appuntamento per il giorno 28 ottobre 2013 alle ore 11.30 è “la mediazione dopo il decreto del fare, istruzioni per l’uso” i Relatori saranno i Colleghi Giulio Amicosante, Moreno Bonafortuna e Bronislava De Lellis. abbiamo richiesto il riconoscimento di 2 crediti formativi.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 ottobre all’indirizzo e.mail brodelellis@libero.it, e verranno confermate di volta in volta ovvero rifiutate in caso di raggiungimento del numero massimo dei partecipanti. mentre l’obolo sarà versato la mattina stessa all’incontro.
Vi aspettiamo!!!
Bronislava De Lellis
(Segretario AIGA)
Aula biblioteca Scoponi, presso Palazzo di Giustizia Pescara
Realizzato con la collaborazione di Aiga